ISCRIZIONE CLASSE PRIMA anno scolastico 2023_24

del martedì, 10 gennaio 2023

Le domande di iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2023_24 devono essere presentate in modalità on line a partire dalle ore 8:00 del giorno 9 gennaio 2023 fino alle ore 20:00 del giorno 30 gennaio 2023.

Per effettuare l’iscrizione on line il genitore/tutore dovrà accedere al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

All’atto dell’iscrizione, il genitore/tutore compila la domanda inserendo informazioni (codice fiscale, nome e cognome, data di nascita, residenza..) relative allo studente/essa per il/la quale richiede l’iscrizione ed esprime la preferenza relativamente alla scuola e all’indirizzo scelto specificando anche una eventuale seconda scelta.

La segreteria del Liceo Cocito è a disposizione per chiarimenti in merito alla compilazione della domanda.

Il codice meccanografico del Liceo Scientifico COCITO è CNPS030008