Stage di formazione Scuola Normale di Pisa

del venerdì, 24 novembre 2023

Stage di Fisica alla Scuola Normale Superiore

Si comunica che anche quest'anno è possibile presentare domanda di partecipazione allo stage della Scuola Normale Superiore di Pisa.

Lo stage ha la durata di una settimana e permette di approfondire argomenti di fisica,  affrontare soluzioni di problemi o partecipare ad attività di laboratorio.

Per iscriversi allo stage è necessario compilare il form che si trova al link. https://stagefisica.sns.it/ . dopo aver svolto i problemi che sono allegati alla pagina. Il termine ultimo per la presentazione delle iscrizioni è Lunedì 04 Dicembre 2023 alle ore 12:00.

Si ricorda che l'iscrizione è individuale e che potrà essere completata anche da un colloquio per stabilire la posizione in graduatoria.

Tutte le spese di vitto e alloggio saranno completamente a carico della Scuola Normale di Pisa.

Per richieste rivolgersi alla prof. Genta Daniela

account: d.genta@liceococito.it